Uno Stato Mentale – La Mia Storia
L’Autobiografia della canalizzatrice di Ramtha
Autore/i: Knight J.Z.
Editore: Macro Edizioni
prima edizione, prologo dell’autrice, traduzione di Bruna Dalponte.
pp. 480, nn. fotografie b/n f.t., Diegaro di Cesena (FC)
Dopo averla ascoltata portare nel mondo il messaggio di Ramtha, dopo avere letto le parole che un’Entità superiore e divina le suggeriva e che hanno avuto il potere di cambiare la vita di migliaia di persone, finalmente Uno Stato Mentale ci permette di entrare nell’affascinante e incredibile storia di JZ Knight, una donna eccezionale.
Queste pagine sono come una finestra che ci consente di seguire e accompagnare JZ nel suo percorso, cominciato con un’infanzia povera e infelice, e proseguire non senza difficoltà, ma sempre nel segno della speranza, del coraggio e della certezza di riuscire a realizzare “una vita straordinaria”. JZ racconta ogni cosa di sé, senza tralasciare nessun aspetto, anche i più difficili e delicati da raccontare. Ci conduce nelle sue giornate e nei suoi pensieri, per svelarci come sia riuscita a diventare la donna che oggi vediamo, una donna di successo, felice, che è ha creato intorno a sé la realtà che tutti desidererebbero avere.
Una donna, soprattutto, che ha imparato ad amare, ed è stata scelta per portare al mondo un sublime messaggio d’amore.
JZ Knight è il “channel” attraverso cui Ramtha l’Illuminato porta il suo messaggio di speranza, libertà e verità. JZ Knight è una moglie, una madre, una donna d’affari affascinante e di successo. È anche una dei più carismatici, e controversi, leaders della Scuola di Antica Saggezza, una donna apparsa in diversi programmi delle TV nazionali americane, offrendo ispirazione a migliaia dispersione di tutto il mondo.
Argomenti: Storia di Donne, Storie di Vita,