Un Caso di Immortalità
Le prove drammatiche della sopravvivenza dopo la morte
Autore/i: Stearn Jess
Editore: Siad Edizioni
traduzione di Giancarlo Tozzi.
pp. 288, Milano
Sotto ipnosi profonda. la medium Maria Moreno riesce a ricordare i dettagli delle esistenze da lei trascorse in altre incarnazioni. Jess Stearn, uno dei più noti studiosi americani nel campo della ricerca parapsichica, ha raccolto le sue confessioni ipnotiche e ne ha tratto questo affascinante volume.
La medium non è cosciente nella vita normale degli straordinari racconti che formano l’universo delle sue reincarnazioni, ma esistono prove più che concrete della sua veridicità. Maria Moreno è riuscita a mettere in contatto Mae West con un amico defunto, a far parlare lo scettico figlio di Edgar Cayce con lo spirito del padre e ha chiaramente dimostrato di poter comunicare con le anime di illustri personaggi.
In questa nuova dimensione della realtà, tutto è possibile, anche comprendere i segreti della medicina astrale e il modo in cui essa viene utilizzata per lenire il dolore sul piano fisico. Come ha scritto Taylor Caldwell: «La speranza dell’ottimista è la vita dopo la morte. Per chi è stanco la speranza è il nirvana, l’oblio, la fine di una vita di sofferenza. Il ricercatore può trovare la risposta proprio in queste pagine, provocanti ed incisive».
Argomenti: Metapsichica e Medianità, Parapsicologia,