UFO Dossier – Alla Scoperta delle Macchine Misteriose
Autore/i: Watts Alan
Editore: Casa Editrice Meb
prefazione di Giovanni Pelosini, introduzione dell’autore, traduzione dall’inglese di Giovanna Mannino.
pp. 280, numerose illustrazioni in bianco e nero, Padova
La storia dell’umanità, dai tempi delle iscrizioni murali nelle caverne fino al ventesimo secolo, ha sempre registrato l’apparizione di storie di aeronavi in visita sul pianeta Terra. Ma il ricercatore di UFO Alan Watts sostiene che sono stati i recenti progressi tecnologici a generare in noi un livello di interesse senza precedenti nei confronti di esseri provenienti da altre parti della galassia. Ne è conseguita l’ondata moderna di avvistamenti, insieme al notevole boom di studi sull’argomento e al cambiamento di attitudine nei confronti dei “dischi volanti”.
Questo libro non solo fornisce una panoramica dettagliata e scientifica degli UFO, ma promuove anche la convinzione dell’autore che gli UFO sono reali, misteriose macchine volanti. inoltre egli sostiene che ci sono prove schiaccianti dell’esistenza di queste aeronavi spaziali e dei loro abitanti che arrivano sul nostro pianeta.
Osservandolo attentamente dal punto di vista tecnologico, fisico e chimico, Watts esamina tutti li aspetti del Fenomeno UFO, dagli originali “dischi volanti” della fine degli anni quaranta fino ai più moderni avvistamenti. In molti casi cita esempi convincenti, frutto di esperienze personali. Le sue argomentazioni sono schiaccianti: gli UFO sono reali aeronavi spaziali aliene e sono in visita sul nostro pianeta!
“Siamo davvero soli nell’universo oppure la vita intelligente esiste anche al di fuori del nostro pianeta? Siamo comunque di fronte ad un grande mistero, in ogni caso; e questo libro, anche se sicuramente non pretende di svelarlo, ha il pregio di essere un serio contributo alla chiarezza”. (dalla prefazione di Giovanni Pelosini)
Alan Watts è scrittore eclettico e poliedrico: ha pubblicato in America una trentina di libri di successo. In questo libro, apparso negli Stati Uniti e in Gran Bretagna da pochi mesi, propone una summa delle sue esperienze esoteriche, di logica e di matematica, che lasceranno il lettore, anche il più diffidente, incuriosito, perplesso, disponibile al cambiamento di attitudine nei confronti dei “dischi volanti”.
Argomenti: Studio Pratica e Ricerca, Tecnologia, UFO, Ufologia,