Sentimento dell’Acqua
Sacralità del paesaggio e guarigione della Terra
Autore/i: Martinelli Maurizio
Editore: Moreno Turci Editore
prefazione dell’autore, introduzione di Marko Pogačnik.
pp. 72, nn. illustrazioni a colori e b/n, Cesena
Siamo tutti parte di un unico organismo. Il paesaggio stesso vive di uno spazio composto di diverse dimensioni, materiali e immateriali. Siamo tutti “frattali della Dea”. Secondo lo scultore e geomante Marko Pogacnik, noi umani, in quanto frattali coscienti, possiamo sanare i traumi energetici che si sono sedimentati nel subconscio della Terra, riconoscere le qualità dei luoghi che ne soffrono, entrando in risonanza con loro, per riportarli all’armonia. Un percorso di “agopuntura della Terra” con il canto è qui rappresentato nell’esempio di un territorio, il Carso, che fu teatro di una lunga guerra. Il “tempio d’acqua del fiume” ha trasmesso alla Terra le qualità emotive degli eventi che lo hanno “impressionato”. Le infinite particelle olografiche contenute nel fiume riproducono le stesse emozioni: sono le parti più piccole dell’acqua che riescono a mostrare il proprio volto in forma di cristalli, che il ricercatore giapponese Masaru Emoto riesce oggi persino a fotografare…
Maurizio Martinelli è uno studioso indipendente di antiche civiltà e di rapporti con esseri non terrestri, ha scritto «APU-AN».
Il ritorno del sole alato» e con lo studioso francese Michel Zirger «Extraterrestri: il contatto è già avvenuto – saggio biografico su George Hunt Williamson», oltre a numerosi articoli su riviste specializzate.
Attualmente sta studiando i programmi educativi in atto sul pianeta Terra dedicati all’Homo Sapiens Sapiens ed i meccanismi della governance del pianeta Terra ed il profilo degli esseri non terrestri che la gestiscono.
Argomenti: Energia, Equilibrio, Geobiologia, Geologia, Natura,