Scongiuri Rituali e Controfatture – Operazioni, Metodi e Stregonerie in India
Autore/i: Cutolo Nicola
Editore: Edizioni Mediterranee
pp. 168, ill. in b/n n.t., Roma
…Riguarda gli scongiuri e la liberazione da malefici e fatture. I rituali, le invocazioni e le pratiche qui contenuti saranno di sicuro ed efficacissimo aiuto in ogni caso…
L’utilizzazione di energie occulte e di pratiche magiche è da sempre diffusa in ogni parte del mondo. In questo studio l’autore esamina e offre al lettore una serie di metodologie, soprattutto pratiche, raccolte in lunghi anni di studi ed esperienze in diversi paesi, focalizzando in particolare la propria attenzione sul patrimonio magico dell’India. Accanto agli aspetti storico e sociale, che fanno da sfondo, abbiamo le spiegazioni delle diverse pratiche magico-rituali, per le più disparate necessità. I segreti rivelati in questo volume permettono a chiunque di accedere all’antica tradizione magica indiana e all’uso di questa per gli scopi più vari, il lavoro, la famiglia, la salute.
Nicola Cutolo, sensitivo, veggente, pranoteraputa. Ha compiuto esperimenti di telepatia, psicometria e psicocinesi. Organizza e coordina convegni di Pranoterapia e Parapsicologia ai quali partecipa anche come relatore. Tra le sue opere ricordiamo: La Geomanzia (ECIG, 1986) e per Mediterranee L’Energia che guarisce, esperienza di un pranoterapeuta (1985).
Argomenti: Libri vari,