Reincarnazione
Alla scoperta delle vite passate
Autore/i: Pompas Manuela
Editore: Rizzoli
prima edizione, introduzione dell’autrice.
pp. 240, Milano
- Rivivere le vite passate e le diverse incarnazioni che si sono susseguite lungo Il corso dei secoli.
- Sapere che questa non è l’unica vita che ci è stata concessa, ma che torneremo a esistere e conserveremo l’impronta di ciò che siamo stati.
- Riconoscere nelle persone che incontriamo l’identità che rivestirono un tempo lontano.
- Avvicinarsi sempre più al se per poter procedere in armonia con le leggi dell’evoluzione.
- Modificare se stessi, risolvere disagi profondi, fugare paure, fobie, ossessioni.
Ecco soltanto alcune delle possibilità che ci può offrire una conoscenza approfondita della reincarnazione – una teoria, una dottrina, una speranza che risalgono alla notte dei tempi.
In questo libro Manuela Pompas, con uno stile semplice e chiaro, unito a una profonda padronanza delle fonti, ci guida a conoscere quanto si è detto, scritto e pensato sulla reincarnazione nell’arco dei secoli in Occidente e in Oriente; ci insegna a distinguere i ricordi delle vite passate dai fenomeni medianici, dai poteri extra sensoriali, dalle semplici fantasie; ci illustra casi famosi – e sorprendenti – di reincarnazione; ci dimostra come la terapia R, basata sulla regressione ipnotica nelle vite passate, ci può aiutare a scoprire in noi stessi talenti e capacità innate. Un libro che intende gettare una luce – una luce di speranza – su uno dei sogni dell’uomo che da sempre affonda nel mistero.
Manuela Pompas, giornalista e scrittrice, insegna dal 1978 training autogeno, tecniche mentali per lo sviluppo delle facoltà psichiche e svolge una ricerca sperimentale sulla regressione ipnotica nelle vite passate. E autrice di Siamo tutti sensitivi (1980), Le dimensioni dell’impossibile (Rizzoli 1981), Avrò un bambino (1982), I sogni (1983), I poteri della mente (Rizzoli 1983, quattro edizioni), La chiaroveggenza (Rizzoli 1985).
Argomenti: Reincarnazione,