Realtà Extraterrestri
Strategie di disinformazione, conspirituality, ufosofia, persuasioni mediatiche, contatti alieni, esopolitica, disclosure
Autore/i: Morelli Pino
Editore: XPublishing
introduzione dell’autore.
pp. 288, ill. b/n, Roma
Il mito di quelli che erano definiti “dischi volanti” resiste all’era della tecnologia “falsifica-tutto”, in cui regnano la disillusione e l’inganno. Sono in tanti a chiedersi sul perché gli UFO non atterrino pubblicamente “in piazza”. Eppure sebbene rinuncino alla popolarità, appartengono al nostro mondo. Questo libro non contiene dati e statistiche di avvistamenti ma vuole dimostrare che c’è chi sa che non siamo soli in questo mondo; sa che siamo e fummo contattati; sa che è in atto una vera e propria battaglia fra chi desidera conoscere e chi sottrae al Sapere porzioni importanti di notizie, documenti, contatti, avvistamenti, i quali potrebbero definitivamente cancellare ogni ombra di dubbio sulla presenza extraterrestre, da che noi esistiamo sino ai giorni nostri. L’autore si è calato nell’incongruenza di una realtà impenetrabile, ma nel contempo probante e presente come quella “Aliena” e di come i mass-media siano collusi con un potere occulto che tenta di negare e confondere ad ogni costo. Perché c’è chi crede che dietro al “fenomeno UFO” si celi uno dei più grandi segreti nascosti all’Umanità.
Pino Morelli, nato a Pescara il 15 Agosto 1966, è giornalista dal 1990. Dal 2008 è direttore responsabile di ”XTimes” (già “Area 51” dal 2005 al 2008) dopo numerose collaborazioni e articoli scritti sin dal 1997. Nel 2002 ha pubblicato il suo primo libro intitolato ”UFO IMPACT” (Samizdat Edizioni, 2002). È specializzato in cinematografia fantascientifica e mass media in merito a tematiche ufologiche ed esopolitiche. Organizza convegni e appuntamenti, tra cui il prestigioso “International XCongress”. Alterna la sua attività di divulgazione sulla realtà extraterrestre alla passione per l’olistica e le Campane Tibetane.
Argomenti: Complotti e Cospirazioni, UFO, Ufologia,