Radiestesia Moderna
Come ritrovare le persone scomparse, diagnosticare malattie e scoprire le risorse del sottosuolo.
Autore/i: Kirchner Georg
Editore: Siad Edizioni
traduzione di Margret Trombetta.
pp. 272, nn. ill. b/n, Milano
«Tutto oscilla», sostiene Georg Kirchner nell’introduzione a questo suo volume. «Captare queste oscillazioni è compito del radiestesista e del rabdomante».
Un’intera concezione dell’universo sta alla base delle teorie che sorreggono la radiestesia; e c’è chi sostiene che attraverso l’uso del pendolino si può entrare in una nuova dimensione, la dimensione della conoscenza, dove i nostri sensi e le nostre capacità vengono esaltati molto al di là della norma.
Sappiamo tutti, almeno a livello superficiale, a quali risultati si possa giungere con questa tecnica: ritrovare persone scomparse, diagnosticare malattie, individuare le radiazioni pericolose sono solo alcuni dei compiti del radiestesista. Ma anche in campi come la geologia, la psicologia, l’archeologia, è utile la sua opera.
Attraverso le pagine del libro il lettore potrà rendersi conto, in prima persona, dell’ampiezza e dell’importanza della materia; e imparare i segreti, le tecniche, che consentiranno anche a lui di «far parlare il pendolino».
Argomenti: Radiestesia, Scienza Alternativa,