Psicocinesi – La Mente Domina la Materia
Oggetti che si muovono con la sola concentrazione della mente • Guarigioni e operazioni chirurgiche a livello psichico • Le piramidi furono innalzate con la psicocinesi? • Una forza tremenda in ciascuno di noi
Autore/i: Clark Adrian V.
Editore: Casa Editrice Meb
introduzione dell’autore, traduzione di Franco Ossola.
pp. 256, Torino
La Psicocinesi è una delle forze più fantastiche nascoste nell’essere umano. Muovere oggetti con la sola concentrazione della mente, infatti, ha in sé qualcosa di eccezionale e di apparentemente impossibile, ma la realtà dei fatti ci dice che è una cosa possibile, una meravigliosa dimostrazione della potenza umana, i cui limiti ancor oggi ci sono completamente sconosciuti.
Tavoli parlanti, levitazioni, oggetti che fluttuano nell’aria, fenomeni di infestazioni, poltergeist, smaterializzazioni, massi levitanti, forme ectoplasmatiche, fantasmi… perla prima volta sviscerata a fondo da un vero scienziato e con metodologie scientifiche tutta questa serie di fenomenologie paranormali.
Adrian V. Clark, americano, è un fisico che lavora nel campo spaziale in seno alla NASA, l’ente di ricerca statunitense. Ha partecipato attivamente al progetto dello Skylab ed allo sviluppo dei programmi relativi al lancio dei satelliti Vanguard e del modulo lunare del razzo Saturno V.
È quindi una delle maggiori autorità nel campo della missilistica e della propulsione aereospaziale.
Da tempo si interessa anche di paranormale e di occulto e conta al suo attivo molti articoli comparsi su riviste specializzate ed un altro libro, non edito in Italia, dal titolo Cosmic Mysteries of the Universe.
Argomenti: Mente, Paranormale, Parapsicologia,