Numerologia e Futuro
Autore/i: Bunker Dusty
Editore: Sonzogno
prima edizione, introduzione dell’autrice, traduzione dall’inglese di Edy Minguzzi.
pp. 272, nn. ill. b/n, Milano
Il nome è una vibrazione magica: in esso è racchiuso il carattere e quindi il destino di chi lo porta.
C’è una scienza antica, la numerologia, che insegna a decifrare questo messaggio segreto traducendo il nome in numeri.
Il numero infatti è ritmo, vibrazione, armonia essenziale e, in quanto tale, è protagonista della vita individuale e di quella collettiva. Comprenderne il linguaggio significa possedere la più sicura chiave interpretativa di ciò che siamo e di ciò che saremo.
L’autrice, in un’originale e affascinante panoramica, dove affiorano anche le suggestioni dell’esoterismo orientale, descrive le più accreditate tecniche divinatorie fondate sui numeri: i quattro Numeri Personali, i Numeri Mastri, i Cicli vitali (anno, mese e giorno) con i relativi Punti Culminanti e Punti Attivi; come stabilire la propria ora di nascita ecc.
Esse vengono poi applicate all’interpretazione delle biografie dei presidenti americani, alla storia del nostro secolo, agli episodi della vita quotidiana, al Tarocco e all’Astrologia proponendo così nuovi e appassionanti sistemi di lettura del reale.
Per chi vuole intraprendere la più stimolante delle avventure, la conoscenza di sé e del proprio destino, la comprensione del linguaggio dei numeri darà accesso a prospettive impensate e forse illuminanti.
Dusty Bunker è una brillante giornalista che cura una rubrica sui sogni per una rivista americana ed è apparsa varie volte in televisione. Da anni si dedica allo studio della chiromanzia, della numerologia, dell’astrologia e del Tarocco.
Argomenti: Esoterismo, Numerologia, Occultismo,