Nella Luce della Verità – 3 Volumi
Messaggio del Gral
Autore/i: Abd-ru-shin
Editore: Alexander Bernhardt Editore
vol. 1 pp. 228, vol. 2 pp. 448, vol. 3 pp. 480, Vomperberg – Tirol
Questo libro porterà in molti ambienti inquietudine: esso pone ogni singolo individuo di fronte ad una scelta decisiva per la sua esistenza. Perché questo Messaggio suona come una fanfara nel cuore del tempo attuale, senza riguardo, duro e spietato nella logica del suo sviluppo concettuale. Le domande non risolte dell’esistenza umana vi avranno risposta piena e chiara. Le conoscenze portate da questo libro sono di tale potenza che il lettore libero da preconcetti viene costretto alla riflessione, all’esame e spinto sulla via del progresso.
Molti che finora hanno vissuto alla giornata, lasciando che le cose seguissero il loro corso, forse credendo di non poter cambiare nulla, si possono spaventare. Potrebbe venire loro l’orrore di quanto hanno omesso, di quanto pare perduto ormai. Ma Chi porta in sé una sola scintilla di buona volontà sarà guidato per mezzo di questo Messaggio fino alla lieta conoscenza di vie nuove e chiare attraverso l’intero Creato. L’uomo sperimenta, stupito, quale enorme importanza ha la sua esistenza in questa Creazione, e quale potere ha a sua disposizione che, noncurante, non ha mai avvertito, e la cui efficacia distruttrice si rivolgerà contro lui stesso quando non l’ha usato e diretto verso il Bene.
A chi non avrà timore di sollevare il velo che ancora gli copre i grandi misteri della Vita, questo libro porterà, come nessun altro, vantaggio e giovamento in abbondanza. Sarà per lui il Messaggio vivente del Gral.
Il nome civile di Abd-ru-shin è Oskar Ernst Bernhardt. Nacque il 18 Aprile 1875 a Bischofswerda/Sachsen. Dopo un’istruzione commerciale Abd-ru-shin cominciò presto la sua attività di scrittore. Questa lo condusse più volte all’estero. Nel 1915 fu internato in Inghilterra. Rilasciato nel 1919, si recò a Dresda, più tardi in Baviera, e nel 1924 cominciò a scrivere i primi discorsi del Messaggio del Gral. Nel 1928 si stabilì a Vomperberg nel Tirolo, dove scrisse l’opera «Nella Luce della Verità» Messaggio del Gral. Espulso dall’Austria nel 1938 dai nazisti, morì a Kipsdorf/Sachsen il 6 Dicembre 1941. La sua scienza viva non è dottrina terrena. Egli attinge dalle fonti più pure e più alte. Come ogni opera permette di farsi un’idea dell’autore che in essa si rivela, così la personalità di Abd-ru-shin deve conoscersi dalla sua opera.
Argomenti: Conoscenza, Esistenza, Misteri, Ricerca Interiore,