Manuale di Parapsicologia
per scoprire e sviluppare le vostre facoltà nascoste di medium, telepatico, rabdomante, guaritore ecc… con 60 esperimenti pratici
Autore/i: Pavese Armando
Editore: Arnoldo Mondadori Editore
presentazione dell’autore, disegni di Alberto Raiteri.
pp. 252, nn. illustrazioni b/n, Milano
Tra tutte le scienze, la Parapsicologia è sempre stata guardata con molto sospetto e ancora oggi, spesso, viene considerata come una bizzarra dottrina a mezza strada tra magia e fantascienza. Questo libro, finalmente, fa piazza pulita di tanti pregiudizi e tornisce una chiara spiegazione scientifica a tutti i fenomeni metapsichici (telepatia, telecinesi, chiaroveggenza, levitazione, voci misteriose, radiestesia, spiritismo, materializzazioni ed altri ancora) riportandoli alle loro origini comuni. Alla teoria ta inoltre seguito una serie di esercitazioni pratiche, ben 60 esperimenti facilmente eseguibili da chiunque, per scoprire, esercitare e sviluppare i propri poteri occulti valorizzando le capacità inconsce celate in ognuno di noi.
Armando Pavese è uno tra i più noti e preparati esperti internazionali di parapsicologia. E autore di numerose pubblicazioni, collabora a diversi giornali e riviste ed è stato direttore scientifico di due centri di studio. Attualmente si occupa a tempo pieno di ricerche nel campo del paranormale.
Argomenti: Metapsichica e Medianità, Parapsicologia, Spiritismo,