Magia – Mezzi Pratici di Azione Occulta per Ottenere la Fortuna, il Danaro, la Salute, l’Amore
Autore/i: Muchery Georges
Editore: Casa Editrice Rocco
prefazione e introduzione dell’autore.
pp. 288, Napoli
Dall’introduzione dell’autore:
«Dovete sfogliare le pagine di questo libro con la certezza di trovarvi non la panacea ai vostri mali, ma mezzi pratici per migliorare le vostre possibilità di essere felici in tutti i domini.
Non vi chiedo di credere ciecamente in ciò che leggerete, ma, se siete scettico, prendetevi almeno la pena di mettere alla prova le indicazioni esposte nel corso dell’opera; posso assicurarvi che, in poco tempo, troverete la soluzione di alcuni problemi che, da molto, vi sembravano insolubili.
Le religioni, tutte le religioni, promettono una vita felice dopo la morte; se abbiamo sofferto su questo pianeta noi dovremo trovare, come ricompensa, una eterna beatitudine; è ciò che ha creato la idea falsa della sofferenza, ed alcuni credono che sia necessario subire prove, malattie, pene per evolvere e salire in CIELO.
Se la sofferenza è spesso necessaria per avvertirci di un pericolo vicino, essa non deve essere considerata come mezzo di evoluzione; coloro che la cercano sono vandali cui DIO, al quale essi credono generalmente, non potrà perdonare di aver cercato di distruggere la Creatura che Egli ha creata. […]»
Argomenti: Esoterismo, Magia, Occultismo,