L’Interpretazione della Carta Natale
Linee guida per comprenderne gli elementi essenziali
Autore/i: Arroyo Stephen
Editore: Casa Editrice Astrolabio
traduzione di Anna Pia Vallecchi.
pp. 144, nn. illustrazioni b/n, Roma
Un metodo graduale, molto semplice e chiaro, grazie al quale tutti potranno comprendere il significato essenziale di qualsiasi carta natale, amplificarlo e renderlo accessibile e utilizzabile per se stessi e per gli altri.
Arroyo insegna a “pensare astrologicamente”, per condurci direttamente nello spirito dell’astrologia e non farci perdere di vista nessun elemento significativo.
Tutti coloro che vogliono imparare l’astrologia, ma soprattutto coloro che intendono usarla come metodo per meglio entrare in contatto con la propria realtà interiore, i propri bisogni e le proprie motivazioni, troveranno in questo libro una guida d’eccezione per approfondire la conoscenza di se stessi e degli altri.
Stephen Arroyo, assieme a Dane Rudhyar uno degli astrologi più eclettici e vitali del nostro tempo, unisce alla passione astrologico una solida formazione psicologica. Da questo suo duplice interesse nasce una visione d’insieme innovatrice e rivoluzionario, le cui applicazioni saranno di radicale importanza per l’approfondimento della dimensione psicologica dell’uomo.
Di Stephen Arroyo sono già apparsi, in questa stessa collana: L’astrologia e i quattro elementi, Astrologia, karma, trasformazione.
Argomenti: Astrologia, Oroscopo, Scienza Astrale,