argomento e libri tradizione religiosa letteraria e filosofica
14 di 14 volumi trovati.
Autobiografia di un Monaco Zen
traduzione Guido Alberti , collana: Oscar Mondadori - Piccola Biblioteca n° 107.


saggio introduttivo di Augusto Romano, prefazione di Carl Gustav Jung, prefazione di Salome Wilhelm, introduzione degli autori, traduzione di Augusto Vitale e Maria Anna Massimello.


prima edizione italiana, introduzione e cura di Balulì Zanà.


La Filosofia Perenne - L'Incontro fra le Tradizioni d'Oriente e d'Occidente
prima edizione, presentazione dell'autore, in sovraccoperta: Particolare di un dipinto tibetano Foto di Giorgio Lotti.


premessa dell'autore, traduzione dal francese di Paolo Fabbri.


premessa dell'autore, traduzione di Andrea Zanzotto.


nuova edizione italiana riveduta, traduzione dal tedesco e cura di Filippo Costa, presentazione di Renato Cristin.


traduzione e cura di Giorgio Penzo.


traduzione dall'originale inglese di Raffaella Lotteri.


La Letteratura Inglese dal Medioevo all'Illuminismo
nuova edizione aggiornata.


prefazione di Carl Gustav Jung, prefazione di Salome Wilhelm, introduzione degli autori, traduzione di Augusto Vitale e Maria Anna Massimello.


prefazione di Paul Williams, traduzione di Giampaolo Fiorentini.


introduzione dell'autore, traduzione di Guido Alberti.


Repertorio mitologico, storico e letterario a cura di Nicole Balbir, a cura di Paolo Magnone, consulenza di Mirella Tenderini, prefazione dell'editore, prefazione dell'autore, traduzione di Evelina Poggi.


14 di 14 volumi trovati.