argomento e libri strategie di comunicazione
11 di 11 volumi trovati.
seconda edizione, testi di Mcluhan e grafica di Quentin Fiore, traduzione di Raffaele Petrillo, coordinazione di Jerome Agel.
McLuhan Marshall; Fiore Quentin, Giangiacomo Feltrinelli Editore, € 29,00
terza ristampa, foto di copertina: Jacopo Cima.
Nardone Giorgio, Ponte alle Grazie, € 10,00
Comunicazione Pubblica e Cultura del Servizio - Modelli, Attori, Percorsi
prima edizione, introduzione dell'autrice, contributi di Bruno Ballardini, Paola Marsocci, Alessandro Rovinetti, capitoli 2 e 3 di questo volume sono parte di una ricerca che ha usufruito di un contributo del CNR e dell'Università di Roma "La Sapienza".
Faccioli Franca, Carocci Editore, € 24,00
Strategie Comunicative e Codici di Massa
Ferraro Guido, Loescher Editore, € 21,00
introduzione di Giovanni Cesareo «Rileggere McLuhan: accettare o guidare il cambiamento?», introduzione dell'autore, traduzione dallinglese di Ettore Capriolo, titolo originale: Understanding Media.
McLuhan Marshall, Garzanti Editore, € 18,00
Il Bambino Creatore di Spettacolo - Giochi d'Ombre. Drammatizzazione
Titolo originale: L'enfant créateur de spectacle. Jeux d'ombres. Jeux dramatiquesprima edizione, prefazione di Alice Delaunay, traduzione di Annamaria Stefanoni Bertolini.
Lequeux Paulette, La Nuova Italia, € 23,00
introduzione dell'autore, traduzione di Ettore Capriolo.
McLuhan Marshall, Il Saggiatore, € 21,00
Psicologia e Tecnica dei Colloqui di Vendita
quarta edizione, edizione italiana adattata dal tedesco a cura della redazione della rivista «Idee di vendita».
Wage Jan L., Franco Angeli Editore, € 19,00
Passerini Walter; Tomatis Alfred A., Franco Angeli Editore, € 34,00
L'Arte di Conquistar gli Amici e il Dominio sugli Altri
traduzione dall'americano del dott. V. Porta.
Carnegie Dale, Casa Editrice Valentino Bompiani, € 15,00
prima edizione.
Canosa Romano, Arnoldo Mondadori Editore, € 22,00
11 di 11 volumi trovati.