argomento e libri persuasione collettiva
5 di 5 volumi trovati.
Le Armi della Persuasione - Come e perché si Finisce col Dire di Si
Titolo originale: Influence. The Psychology of Persuasionterza edizione, presentazione di Assunto Quadrio, introduzione dell'autore, traduzione di Gabriele Noferi.
Cialdini Robert B., Giunti, € 22,00
L'Ombra del Male - Il Negativo e la Ricerca di Senso nella Filosofia Europea e nel Pensiero Cinese
Titolo originale: L'ombre au tableau. Du mal ou du négatifnota del curatore, avvertenza e introduzione dell'autore, traduzione e cura di Marcello Ghilardi.
Jullien François, Angelo Colla Editore, € 19,00
Le Armi della Persuasione - Come e Perchè si Finisce col Dire di Sí
Titolo originale: Influence. How and why people agree to thingspresentazione di Assunto Quadrio, traduzione di Gabriele Noferi.
Cialdini Robert B., Giunti, € 18,00
Strategie Comunicative e Codici di Massa
Ferraro Guido, Loescher Editore, € 21,00
premesse dell'autore, introduzione all'edizione italiana e traduzione di Lea Ritter Santini.
Lausberg Heinrich, Società Editrice Il Mulino, € 34,00
5 di 5 volumi trovati.