argomento e libri mercato e commercio
5 di 5 volumi trovati.
motivazioni e propositi di Francesco Gesualdi, copertina di Carlo Burelli.
Autori vari, Edizione Missionaria Italiana, € 15,00
Guida al Consumo Critico - Informazioni sul Comportamento delle Imprese per un Consumo Consapevole
quarta edizione, presentazione e ringraziamenti di Franco Gesualdi, copertina di Carlo Burelli.
Autori vari, Edizione Missionaria Italiana, € 15,00
Mercati, Industrie e Luoghi di Piccola e Grande Impresa
Un testo per i corsi modulari su distretti, grande impresa, sviluppo locale negli insegnamenti di economia industriale, economia regionale, economia del territorio.prefazione dell'autore.
Bellandi Marco, Società Editrice Il Mulino, € 17,00
Innovation - Il Vantaggio di chi Attacca
Perchè le aziende leader perdono i loro mercati a favore di nuovi concorrenti?prefazione all'edizione italiana di Umberto Colombo, prefazione di Robert H. Waterman Jr., introduzione dell'autore, traduzione di Carlo Brera.
Foster Richard, Sperling & Kupfer Editori, € 28,00
L'Altra Africa - Tra Dono e Mercato
Titolo originale: L'autre Afrique. Entre don et marchéprima edizione, prefazione e introduzione dell'autore, traduzione di Alfredo Salsano.
Latouche Serge, Bollati Boringhieri Editore, € 24,00
5 di 5 volumi trovati.