argomento e libri marketing
4 di 4 volumi trovati.
Positioning - La Conquista della Posizione Vincente
Il testo "classico" del posizionamento aggiornato con i più recenti successi e fallimenti nel mondo del marketing.nuova edizione, a cura di Gabriele Ferrari e Marcello Zeppa, titolo originale: Positioning: the Battle for Your Mind.
Ries Al; Trout Jack, McGraw-Hill Libri Italia, € 28,00
Surrogati di Presenza - Media e Vita Quotidiana
introduzione dell'autore.
La Cecla Franco, Bruno Mondadori Editori, € 19,00
Contagioso - Perchè un'Idea e un Prodotto hanno Successo e si Diffondono
Tutti i segreti del «passaparola» finalmente svelati. Un libro contagioso.prima edizione, traduzione di Paolo Lucca, titolo originale: Contagious.
Berger Jonah, Sperling & Kupfer Editori, € 13,00
Fuori di Testa - L'Uomo che Inventò il Marketing Culturale
prima edizione, introduzione dell'autore.
Marino Maurizio, Castelvecchi Editore, € 18,00
4 di 4 volumi trovati.