Libreria Editrice OssidianeLibreria Editrice Ossidiane

Senza Consenso - Uno Studio Completo del Vuoto Temporale e del Fenomeno dei Rapimenti Alieni nel Regno Unito

di
Editore: Otium ac Negotium Edizioni
Informazioni: pp. 256, numerose illustrazioni in bianco e nero, Salerno
Stampato: 1997-05-01
Codice: 500000005958

La prima indagine inglese di un mistero che da quattro decenni sia sconcertando scienziati e laici: il Fenomeno dei Rapimenti Alieni.
Da quando negli Stati Uniti e stato coniato il termine “Disco Volante” per descrivere un avvistamento di un UFO nel lontano 1947, migliaia di casi di rapimenti sono stati segnalati, la maggior parte negli Stati Uniti. In Gran Bretagna sono stati documentati soltanto 40 casi. Questi casi variano da individui che hanno avuto un'esperienza di “vuoto temporale” a persone che sono state perseguitate dagli UFO e, infine, a gruppi di persone che sostengono di essere stati rapiti da esseri alieni e portati persino sulle navicelle spaziali.
Il giornalista Carl Nagaitis e Philip Mantle, Direttore Investigativo di BUFORA, si dedicano alla ricerca e alle indagini sui casi che interessano le Isole Britanniche. I casi raccontati sono stati scrupolosamente studiati, i testimoni sono stati intervistati e si sono sottoposti all'ipnoterapia regressiva, e tutte le teorie attuali che spiegano il fenomeno dei rapimenti sono state raccolte in un unico volume per dar vita ad un viaggio affascinante in un mondo ancora inesplorato. Il risultato è uno straordinario catalogo dell'inspiegabile, completo di fotografie mai pubblicate prima.

Carl Nagaitis e un giornalista e scrittore freelance.

Philip Mantle è il Direttore investigativo di BUFORA (Associazione Britannica per la Ricerca sugli UFO), è il corrispondente dell'Inghilterra per la rete mondiale di avvistamenti UFO (MUFON) ed è membro onorario dell'Istituto per la Ricerca sui Fenomeni Anomali dell'Ucraina (RIAP).

Il volume non è disponibile

Libro che può recare eventuali tracce d'uso.

, new EUR in_stock