argomento e libri arte della persuasione
4 di 4 volumi trovati.
Le Armi della Persuasione - Come e perché si Finisce col Dire di Si
Titolo originale: Influence. The Psychology of Persuasionterza edizione, presentazione di Assunto Quadrio, introduzione dell'autore, traduzione di Gabriele Noferi.
Cialdini Robert B., Giunti, € 22,00
Le Armi della Persuasione - Come e Perchè si Finisce col Dire di Sí
Titolo originale: Influence. How and why people agree to thingspresentazione di Assunto Quadrio, traduzione di Gabriele Noferi.
Cialdini Robert B., Giunti, € 18,00
Il Dialogo Strategico - Comunicare Persuadendo: Tecniche Evolute per il Cambiamento
Nardone Giorgio; Salvini Alessandro, Ponte alle Grazie, € 22,00
premesse dell'autore, introduzione all'edizione italiana e traduzione di Lea Ritter Santini.
Lausberg Heinrich, Società Editrice Il Mulino, € 34,00
4 di 4 volumi trovati.