argomento e libri archetipi dell inconscio
10 di 10 volumi trovati.
Sulla Psicologia dell'Inconscio
avvertenza e traduzione di B. Veneziani e M. Vivarelli, prefazioni dell'autore, collana: Psiche e Coscienza - Collana di testi e documenti per lo studio della psicologia del profondo diretta da Ernst Bernhard.


prefazione di Antonio Vitolo, prefazione dell'autore, traduzione di Silvano Daniele.


Inconscio e Destini - Psicologia della Pre-Adolescenza
edizione realizzata con la collaborazione di Jean-François de Sauverzac, traduzione di Rossella Mazzolini.


prima edizione in ottocento numerate, questa copia è la numero 198, a cura di Ines Testoni, saggio introduttivo, nota biografica e bibliografica di Ines Testoni, collana: L'Uomo e la Ragione n° 2, collana diretta da Emanuele Severino.


traduzione di Achille Sansone.


premessa e introduzione degli autori.


La Malattia come Autoguarigione - Le Malattie Somatiche come Tentativo di Guarigione Psichica
presentazione Sandro Spinsanti, postfazione di E. Kübler Ross, traduzione di Giuliana Lupi.


Dissidenza dell'Inconscio e Poteri
prima edizione.


prefazione di Claudio Risé, in copertina: Particolare di una statua stante del Faraone Pepi I. Sesta dinastia (attorno al 2280 a.C.). Il Cairo, Museo Egizio.


presentazione di Aldo Carotenuto.


10 di 10 volumi trovati.