argomento e libri Cultura di massa
10 di 10 volumi trovati.
Teorie delle Comunicazioni di Massa
introduzione dell'autore.
Wolf Mauro, Bompiani, € 22,00
La Società di Massa - Analisi di Moderne Teorie Sociopolitiche
avvertenza dell'autore.
Mannucci Cesare, Edizioni di Comunità, € 14,00
Questioni di Etica e Morale Cristiana nello Studio delle Professioni Sanitarie
presentazione dell'editore Enzo Colamartini, introduzione di Biagio Bianchimano.
Bonini Paolo Angelo, CISU - Centro d'Informazione e Stampa Universitaria, € 25,00
prima edizione, disegni dell'autrice, traduzione di Franco Nasi.
Yoko Ono, Carlo Gallucci Editore, € 16,00
Antropologia dello Shopping - Il Fascino Irresistibile dei Centri Commerciali
Titolo originale: The Call of the Mallprefazione dell'autore all'edizione italiana, introduzione all'edizione italiana di Giusi Scandroglio, prologo e introduzione dell'autore, traduzione di Gian Luigi Giacone.
Underhill Paco, Sperling & Kupfer Editori, € 24,00
con la collaborazione di Nana Naisbitt e Douglas Philips, traduzione dall'americano di Roberto Merlini.
Naisbitt John, FrancoAngeli, € 22,00
Mezzi di Comunicazione e Modernità - Una Teoria Sociale dei Media
Titolo originale: The Media and Modernity. A Social Theory of the Mediaprefazione e introduzione dell'autore, traduzione di Paola Palminiello.
Thompson John B., Società Editrice Il Mulino, € 29,00
prima edizione, prefazione e introduzione dell'autore, traduzione dall'inglese di Alessandro Cavalli e Riccardo Guala Duca.
Levy Jr. Marion J., Edizioni di Comunità, € 28,00
introduzione dell'autore.
Colusso Pinna; Santoro Susanna, Savelli Editori, € 14,00
prima edizione, a cura di Pio Baldelli.
Autori vari, Giangiacomo Feltrinelli Editore, € 12,00
10 di 10 volumi trovati.