L’Evoluzione dell’Uomo
Secondo la parola di Dio
Autore/i: Castellano Anna
Editore: Edizioni Mediterranee
prefazione dell’autrice.
pp. 480, Roma
Questo libro contiene una raccolta di insegnamenti ricevuti dall’Alto, per via medianica. Tali comunicazioni sono state dall’Autrice coordinate per argomento e riportate per esteso, onde evitare possibili alterazioni dovute ad eventuali sintesi. L’Autrice ha inoltre integrato i testi con propri commenti e collegato logicamente tra loro le varie parti.
Il libro risponde agli interrogativi che l’uomo si rivolge da sempre e che oggi più che mai si pone per le angosciose vicende della vita, i progressi della scienza e il maggiore sviluppo della sua mente.
Chi sono, donde vengo, dove vado? Perché sono nato, perché devo morire? A che serve la vita umana, come bisogna viverla? A queste domande il libro risponde, e ognuno vi può trovare quello che le sue possibilità di ricezione gli permettono.
Per coloro i quali credono, vivono la loro vita in umiltà e sentono la fratellanza e l’amore che sa comprendere ed abbracciare il Tutto, questa lettura rappresenterà una conferma di essere sulla strada giusta; per gli altri, costituirà una preziosa guida, una luce per conoscere se stessi ed i veri fini della propria esistenza.
I profondi insegnamenti spirituali e le comunicazioni di alte entità contenuti nell’opera faranno sentire gli uomini veramente fratelli, dando loro la forza e la fede per trasformare la propria vita e additando loro la via dell’evoluzione attraverso l’Amore.
Argomenti: Esistenza, Essere Umano, Evoluzione, Mente,