L’Enigma dei Cieli
La posizione dell’uomo nell’immensità dell’universo • Il vortice • Scoperto come si formano i sistemi planetari abitati e le galassie • Fatta piena luce sui dischi volanti • Lo spazio fonte di energia • Il principio dell’unità della natura • La parola delle nuove scienze su tanti affascinanti ed esaltanti misteri • Un libro sbalorditivo e shockante
Autore/i: Zungri Giuseppe
Editore: Casa Editrice Meb
unica edizione.
pp. 188, 50 illustrazioni b/n, Torino
È un libro sbalorditivo, shockante, … irripetibile! Non è nè archeologia spaziale nè fantascienza, ma spiega secondo i fenomeni fisici già conosciuti, il funzionamento dei famosi Dischi volanti, e la formazione dei sistemi astronomici. Inoltre lo fa in modo così chiaro da costituire oltretutto un avvenimento straordinario nel campo della divulgazione scientifica.
È facile intuire che qualsiasi novità, se è provata, prima o poi diventa normale, di ordinaria amministrazione…
Chi si meraviglia più dei viaggi sulla luna?
Ma leggendo queste pagine non si può non essere presi da una profonda emozione! I Dischi volanti, anche se su di essi si è scritto e discusso molto, sono ancora una novità come non ce ne sono state forse mai nella storia dell’uomo, e questo libro ne dimostra in modo irrefutabile il funzionamento, e quindi la reale esistenza e la provenienza extra-terrestre. Non c’è bisogno di conoscere la matematica e la fisica per comprendere questo volume, perché esso è stato ideato in modo originale. Tanto che anche gli studenti troveranno grande profitto a leggere questo fantastico libro.
Giuseppe Zungri passa tutto al vaglio della logica, pur avendo una mente aperta ed una vivida immaginazione.
È nato il 16-7-1934 a Limbadi (Cz) ed ha fatto studi tecnici, lavora da molti anni a Torino. Si è appassionato fin da bambino alla scienza ed ai misteri che ci circondano. Questo libro non è nato in un momento per ispirazione, ma è il frutto di anni di riflessioni, di meditazioni e di studi. L’autore è convinto dell’Unità dell’Universo, e che quindi tutti i fenomeni, anche i più sconcertanti e complicati, si debbano spiegare razionalmente, e non con assurde fantasie. Ha inoltre una grande capacità di andare al nocciolo delle questioni e di rendere comprensibili concetti difficili.
Argomenti: Libri vari,