La Scienza Moderna e i Nuovi Eretici
Omeopatia, musicoterapia, cromoterapia, bioenergetica, fisica quantistica, architettura sacra… per ritrovare l’armonia perduta
Autore/i: Iero Demetrio P.F.; Pesante Adriana
Editore: SugarCo Edizioni
pp. 224, Milano
Nel saggio La scienza moderna e i nuovi eretici, che fa seguito al volume Il sapere in esilio pubblicato in questa stessa collana e giunto, in pochi mesi, alla seconda edizione, gli autori prendono in esame gli esperimenti e le ricerche più avanzate nell’ambito dell’omeopatia, della biocibernetica, della bioelettronica, della musicoterapia, della cromoterapia, della geobiologia, dell’architettura sacra, dell’ergonomica, della fisica nucleare e quantistica e i loro campi di applicazione.
Si apre così una finestra su un orizzonte sconosciuto fatto di grande scienza d’avanguardia capace, se utilizzata, di dare all’umanità e al pianeta terra un futuro migliore; ma il panorama descritto si dispiega anche in denunce nei confronti del sistema imperante da sempre, che vede nella scienza e nella tecnica innovative il pericolo da tenere sotto controllo, così che molte intuizioni geniali, scoperte e ricerche di grandi uomini di scienza sono state e vengono tante volte messe a tacere, se non addirittura utilizzate contro la vita e l’umanità.
Demetrio P.F. Iero, laureato in medicina e chirurgia, omeopata, naturopata, agopuntore, esperto in radionica, da molti anni si dedica alla divulgazione e all’insegnamento di queste discipline in Italia e all’estero. Autore di numerosi saggi e articoli scientifici, inventore di diversi strumenti di biorisonanza, ha collaborato e collabora come formulatore con ditte farmaceutiche omeopatiche.
Adriana Pesante, diplomata ISEF, naturopata, riflessologa, collabora con il dott. Iero nelle attività di ricerca e divulgazione.
Argomenti: Medicina Alternativa, Medicina Naturale, Scienza Alternativa, Scienza d’Avanguardia, Scienze Naturali,