La Psicometria – Stimolare le capacità Psichiche per Imparare a “Vedere” e Localizzare con il Tatto Persone e Oggetti
Titolo originale: How to Develop and Use Psychometry
Autore/i: Andrews Ted
Editore: Armenia Editore
ringraziamenti dell’autore, traduzione di Susanna Sinigallia.
pp. 224, nn. illustrazione b/n, Milano
La psicometria, psicoscopia, è l’abilità grazie alla quale un sensitivo, generalmente toccando un oggetto, ma anche venendo a contatto con una persona o un luogo, è in grado di raccontarne la storia o di descriverne gli episodi connessi.
In quanto associata al naturale senso del tatto, la psicometria è ritenuta una facoltà psichica fra le più semplici da mettere a frutto, nonchè da sviluppare in coloro che, pur possedendo questa innata capacità, non se ne sono mai avvalsi.
- spiega che cos’è la psicometria;
- illustra le teorie sulla sua natura;
- offre un programma graduale per riconoscere le proprie impressioni intuitive e per affinare le proprie percezioni psichiche imparando a “vedere” attraverso il tocco;
- insegna ad applicare la psicometria nella vita di tutti i giorni in famiglia o con gli amici, ma anche ad esercitarla pubblicamente per trovare oggetti perduti e persone scomparse
Ted Andrews, dedito a studi di carattere metafisico e spirituale, si occupa inoltre di numerologia, cabala, interpretazione dell’aura, tarocchi, nonchè di medicina alternativa e guarigione olistica. Dello stesso autore: Nel regno dell’invisibile (Armenia 1993), Abbracciati dall’aura (Armenia 1996) e Terapia dei colori (Armenia 1996).
Argomenti: Energia, Parapsicologia, Psiche, Psicologia, Scienze Psichiche,