Io Ho Molte Vite
Le straordinarie esperienze del famoso sensitivo Peter Hurkos
Autore/i: Browning Norma Lee
Editore: Armenia Editore
pp. 256, Milano
Peter Hurkos è un sensitivo di fama mondiale, noto soprattutto per i suoi interventi a fianco della legge. Ha collaborato, tra l’altro, alle ricerche sullo Strangolatore di Boston e alle indagini per l’assassinio di Sharon Tate.
Per la prima volta, Hurkos rivela nei minimi dettagli le straordinarie vie attraverso cui gli è giunto il «dono» psichico di cui oggi gode. Nel 1941 egli era un povero, incolto imbianchino olandese; fu allora che precipitò da una scala ed entrò in un profondo coma. Rimase come morto, per quattro giorni, in ospedale. In realtà, egli «rinvenne» quasi immediatamente in un altro mondo, di fronte ad un gruppo di nove individui, ognuno dei quali era la spirito di un illustre personaggio.
Norma Lee Browning, autrice di questo libro, è riuscita ad identificare, fra i nove individui davanti ai quali si trovò Hurkos, Pitagora, Raspuntin, Beethoven, Nostradamus. Hurkos, grazie ad un’intensa comunione spirituale, comunicò con loro, e fu rimandato alla vita normale.
Da allora egli gode di strane doti: e pittore, sa suonare il piano, ha capacità paranormali, «viaggia» fuori del proprio corpo.
In queste pagine, nate da una serie di colloqui registrati su nastro, Hurkos svela i misteri della sua esistenza, lasciandoci intravvedere una nuova, misteriosa dimensione spirituale per l’uomo.
Argomenti: Paranormale, Percezioni Extrasensoriali, Storie di Vita,