Intervista con l’Arcangelo
Michele, la “Guida delle Guide” Risponde su l’Uomo, la Vita, il Mondo e Dio
Autore/i: Rigoni Mario
Editore: Edizioni Stazione Celeste
prima edizione, ingraziamenti e introduzione dell’autore, prologo di Michele, la guida delle guide, collana: Biblioteca Celeste n° 12, immagine di copertina di Marilena Censi.
pp. 252, Barzanò (LC)
…Immagina di poterti sedere di fronte a un Arcangelo. Pronto a scrivere sul tuo taccuino, con la penna in mano e la testa piena di quelle domande alle quali da sempre hai cercato di dare una risposta…Che farai? Cosa chiederai? Quante emozioni proverai? Quali segreti ti saranno svelati? E di quante false verità ti libererai? Ma soprattutto che persona sarai una volta terminata l’intervista?
Il giornalista Mario Rigoni pubblica una delle interviste più autentiche e provocatorie della sua carriera: un’intervista all’Arcangelo Michele, la “Guida delle Guide” che si è manifestata all’autore attraverso la voce di Esdra, una donna capace di canalizzare alti livelli vibrazionali di coscienza. Il libro è il prezioso frutto di 5 anni di collaborazione tra Mario ed Esdra che si è resa disponibile affinché l’Essere di Luce da lei canalizzato potesse rispondere a tutte quelle domande che frullavano nella testa di Mario. Tra centinaia l’autore ha selezionato le domande più significative dividendole per argomenti. Domande sulla vita e la morte, sulla scienza e le religioni, sulla Bibbia e Gesù, sulle questioni etiche e sociali, sulla sessualità e la famiglia e sui misteri irrisolti come gli UFO e i cerchi nel grano, e infine domande sui grandi cambiamenti epocali che in questi anni stanno investendo l’umanità. A tutte seguono autentiche e profonde risposte che, come un terremoto, creano squarci nelle menti strutturate e spalancano con forza le porte della coscienza dei lettori a nuovi modi di percepire la realtà e vivere la vita, incitandoli a divenire loro stessi i fautori del cambiamento. Tutta la nostra società, i nostri costumi, la nostra cultura, la nostra religione vengono attentamente esaminati e “svelati” fino ad arrivare alla loro essenza. Il superfluo non serve più. L’autore ci fornisce le giuste coordinate per questo viaggio dell’anima e con grande acume e sottigliezza modera i due piani di realtà trovando il giusto equilibrio. Perché, proprio come dice Michele: “Se non c’è equilibrio, nulla è armonico”.
Mario Rigoni, è un giornalista Rai in pensione nato nel 1935 a Trento, città in cui è tornato a vivere dopo aver girato per lavoro l’Italia e il mondo. Nella metà degli anni ottanta, grazie a un pranoterapeuta che lo guarisce da un suo malessere, che non era riuscito a risolvere con la medicina tradizionale, rompe il muro delle sue certezze intellettuali aprendosi a una nuova visione più spirituale e meno pragmatica della vita.
.Ringraziamenti
Introduzione
Prologo
- Michele e la schiera luminosa del bene
- La gerarchia celeste e i livelli superiori di coscienza
- Anima, karma e reincarnazione
- Il passaggio dimensionale della morte
- Dio/dea
- L’amore
- Gesù l’esseno
- L’antico e il nuovo testamento
- Riti, religione e religiosità
- L’adorazione degli idoli
- La sessualità, il matrimonio, la famiglia e i figli
- Il disagio e la sofferenza umana
- Il denaro
- Problematiche sociali
- Questioni etiche
- Scienza e conoscenza
- “Non è terrestre”: gli ufo, la vita su altri pianeti, i cerchi nel grano e la terra cava
- Un mondo in crisi in piena trasformazione
- Verso una nuova energia e una nuova terra
- Dov’è la verità?
Epilogo
Bibliografia
Argomenti: Angelologia,