Interrogate l’Oracolo
(e l’oracolo risponde) – 3000 risposte ai vostri quesiti sull’amore, la salute, i viaggi, la fortuna, gli affari – In appendice gli amuleti, i sortilegi, i numeri magici
Autore/i: Cantoni Lia
Editore: SM Editore
prima edizione.
pp. 168, Milano
All’oracolo si chiese, da sempre, non tanto che cosa ci accadrà, ma come è consigliabile comportarsi nelle varie contingenze della vita. L’oracolo è un consigliere saggio. In questo libro a fronte di 250 domande suddivise per tema, amore, sesso, viaggi, lavoro, fortuna, salute, ci sono le 2500 risposte che sono indispensabili per regolare la nostra vita, per indirizzare il nostro comportamento, per evitare i danni dell’improvvisazione e della mancata riflessione. L‘oracolo è un amico fedele e disinteressato al quale ci si affida. Interrogarlo vuol dire ottenere il consiglio giusto, il suggerimento opportuno. Basato sulla tecnica psicologica e sull’influenza dei segni, è una guida sicura.
In appendice il libro comprende l’uso corretto degli amuleti, il significato dei numeri e una serie di sortilegi da utilizzare nelle più svariate circostanze.
«Interrogate l’oracolo» non è un gioco, può anche esserlo, ma un gioco che induce comunque alla riflessione.