Iniziazione alla Kinesiologia
Equilibrio energetico e rafforzamento muscolare
Autore/i: Holdway Ann
Editore: Edizioni Mediterranee
traduzione dall’inglese di Sarah Todd.
pp. 136, 25 disegni b/n, Roma
Equilibrio energetico e rafforzamento muscolare, la Kinesiologia è un sistema olistico di cura naturale che combina le moderne tecniche occidentali con l’antica medicina cinese. Attinge alla tradizione orientale per quanto riguarda le correnti energetiche utilizzate nell’agopuntura e nell’agopressione, e a quella occidentale per la diagnosi e il rafforzamento muscolare. Il suo scopo è quello di scoprire gli squilibri, fisici, emozionali e fisiologici, e quindi di riportare l’equilibrio nell’organismo attivando determinati punti del corpo. La Kinesiologia consente di: alleviare dolori e sofferenze e accelerare il processo di guarigione, scoprire allergie e incompatibilità alimentari, allontanare lo stress e aumentare le energie, orientandole correttamente, rafforzare il sistema immunitario e la resistenza alle malattie, scoprire e realizzare le proprie potenzialità nascoste.
Ann Holdway ha lavorato nel campo della salute e del benessere per oltre vent’anni. É una degli insegnanti di kinesiologia più esperti e qualificati del Regno Unito e tuttora tiene seminari nei quali unisce evoluzione personale e kinesiologia.
Argomenti: Benessere, Chakra e Punti Energetici, Conoscenza, Consapevolezza, Corpo, Coscienza, Discipline Corporee, Energia, Equilibrio, Guarigione, Medicina Alternativa, Salute,