Incontri Ravvicinati tra Umani ed Extraterrestri – Uno Psicologo Americano Analizza queste Straordinarie Esperienze
Titolo originale: Close Extraterrestrial Encouters
Autore/i: Boylan Richard J.
Editore: Gruppo Editoriale Futura
unica edizione, introduzione dell’autore, traduzione di Giulia Amici.
pp. xxiii-240, illustrazioni b/n, Bresso (MI)
Ogni giorno gli extraterrestri hanno contatti con esseri umani di questo pianeta. Il dottor Richard Boylan, medico psichiatra, lavora da anni con persone che hanno avuto questo tipo di incontri ravvicinati, ha studiato centinaia di casi e ha scoperto che la maggior parte dei contattati possono arrivare a vivere in modo positivo la propria esperienza, se solo ricevono le informazioni e il sostegno appropriati.
Il libro descrive le caratteristiche comuni delle esperienze di incontri ravvicinati con ET e i venti sintomi che indicano che con tutta probabilità la persona ha vissuto un incontro ravvicinato. Scoprirete in che modo i contatti con gli ET influenzano gli esseri umani sul piano fisico, psicologico, sociale e spirituale. E troverete i dati più accurati sul tipo di persone che generalmente vengono visitate e prelevate temporaneamente dagli ET.
I racconti individuali di incontri ravvicinati riportati in queste pagine vi offriranno una descrizione dettagliata di quello che può succedere quando si entra in contatto con ET. Le persone che hanno vissuto questa esperienza vi diranno quali sono i sentimenti e le sensazioni che hanno provato. Potrete farvi un’idea di quanti tipi diversi di visitatori esistano e il motivo per cui ognuno di questi tipi sente la necessità di stabilire un contatto con noi.
“Una fondamentale opera di avanguardia, che esprime conclusioni positive e ottimiste.” (Prof. John R. Salter Jr., University ofNorth Dakota)
“Un lavoro utile per gli psicoterapisti, per chi ha avuto esperienze ufologiche e per tutti coloro che desiderano sapere di più sugli scopi e le modalità degli incontri con gli extraterrestri.” (Dott. R. Leo Sprinkle, psicologo)
“…potrebbe diventare il manifesto di chi ha avuto esperienze positive di incontri ravvicinati.” (Dott. David Gotlib, Bullettin of Anomalous Experience)
“…l’affascinante caso del dottor Rich dovrebbe risvegliare nel lettore il desiderio di saperne di più, e non lo lascerà certo deluso.” (Dott. Berthold Schwarz)
Argomenti: Extraterrestri, Misteri, Psicologia, UFO, Ufologia,