Il Più Grande Miracolo del Mondo
Titolo originale: The greatest miracle in the world
Autore/i: Mandino Og
Editore: Piero Gribaudi Editori
traduzione di Georg Schrader.
pp. 144, Milano
Non ha importanza quel che siete oggi… chiunque può cambiare la propria vita con Le Quattro Regole, il Geranio di Vetro e l’amicizia del misterioso Straccivendolo.
Nel 1976, all’eta di 52 anni, Og Mandino mise a rumore l’industria editoriale americana con le sue dimissioni dalla Presidenza della rivista «Success Unlimited», dimissioni motivate dalla volontà di dedicarsi totalmente al lavoro di scrittore e conferenziere. Og Mandino è oggi uno dei più ricercati oratori degli Stati Uniti. È il successo dei suoi libri, di cui si vendono milioni di copie, fanno di lui l’Autore attualmente più letto nel settore dei libri che promuovono il potenziamento della personalità.
Migliaia e migliaia di lettori in 18 nazioni – dai direttori delle grandi Corporations americane agli operai delle fabbriche giapponesi, dai detenuti delle prigioni messicane alle casalinghe olandesi, dagli allenatori di foot-ball inglesi alle monache delle Filippine – testimoniano nelle loro lettere all’Autore il grande debito di riconoscenza che hanno per lui per il miracolo che quotidianamente le sue Parole operano nella loro vita.
Argomenti: Arte Libraria e Ex Libris, Editoria, Stati Uniti, Storia,