Il Mondo Invisibile – Le Rivelazioni di un Grande Medium sull’Aldilà Trasmesse a G. M. Roberts
Titolo Originale: Everyone’s Guide in the Hereafter
Autore/i: Akehurst Ken; Roberts G. M.
Editore: Sperling & Kupfer Editori
prima edizione, prefazione di Gladys Fieldhouse, nota sull’Autore di Marjorie Akehurst, traduzione di Maura Pizzorno, collana: Esperienze .
pp. 150, Milano
“Questo libro è una guida per la vita nuova e non un testo religioso in senso tradizionale. Quando ne avrete terminato la lettura parlatene con gli altri. Dobbiamo riflettere e discuterne fino a che il trapasso non diverrà per voi tutti un fatto assolutamente naturale. Non dovete temerlo, perchè è un momento di grande gioia credetemi. La morte non è la nemica che vi hanno sempre descritto ma una vera amica. Qui non soffriamo come voi, tutte le infermità e i dolori del corpo svaniscono, e con essi qualsiasi problema della vita terrena… I pensieri amorevoli diffusi ovunque trasmettono un grande benessere, le tensioni si allentano. Dopo il trapasso rinascerete in una nuova dimensione e, come neonati, avrete bisogno di ogni cura. Ma non abbiate paura qui non c’è dolore e un amico caro è pronto ad accogliervi.”
C’è una vita oltre la morte? E che cosa accade quando lo spirito abbandona la terra? Quante volte ci siamo posti questi interrogativi cruciali sul nostro destino, senza riuscire a trovare risposte sicure e convincenti! Ecco un libro illuminante e immediato, capace di svelarci una volta per tutte un’esperienza “in prima persona” del trapasso. A scriverlo – o meglio, a dettarlo attraverso la scrittura automatica a un amico fidato – è un famoso medium, scomparso molti anni fa. Ne è nata un’opera dal fascino straordinario, ricca di inattese e sorprendenti rivelazioni sull’aldilà: un “Paese dell’Estate” pervaso da un’incantevole atmosfera di amore e pace infinita, dove non si conosce il dolore nè la paura, ma si incontrano tutti quegli elementi “mondani” – la natura, le case, gli uomini, gli animali – a cui ci siamo abituati nella dimensione terrena. E l’istante fatidico che separa la vita dalla morte si rivela come un passaggio dolcissimo, in cui un assistente – una sorta di angelo custode – ci accoglie con affetto per condurci a risanare la nostra anima provata dai guasti del mondo. Un testo unico nel suo genere, e insieme una storia toccante, raccontata con semplicità disarmante, che ci induce a riflettere sulle grandi questioni dell’esistenza senza provocare le angosce e i turbamenti che questi temi solitamente suscitano in noi.
Ken Akehurst, uno dei più famosi medium di tutti i tempi, è morto il 28 luglio 1978. Da allora ha continuato a dialogare con gli uomini attraverso G. M. Roberts, al quale ha dettato questo libro.
Argomenti: Aldilà, Metapsichica e Medianità, Morte, Paranormale, Parapsicologia,