Il MIstero dell’Aldilà
Le informazioni del Mistico rivelano i Segreti dell’ultraterreno
Autore/i: Rosati Giancarlo
Editore: Edizioni Milesi
introduzione dell’autore.
pp. 152, ill. b/n, Modena
Il mondo ultraterreno è stato descritto in mille modi dalle diverse culture che si sono affacciate alla storia. Non sempre sono state persuasive, soprattutto quando nascevano in un contesto che identificava l’aldilà come un premio o una punizione eterni.
Sai Baba ci propone ora un panorama che corrisponde a quello descritto da mistici vissuti nel passato più lontano e appartenenti a religioni e latitudini diverse.
Il problema metafisico di un’esistenza ultraterrena si affaccia nella mente dell’uomo non appena comincia ad evolversi intellettualmente, come se nel suo cervello germogliasse un seme che è stato trasportato dalla stessa creazione.
Il panorama dell’aldilà, per quanto confinato a semplici ipotesi, trovando una sua unitarietà e una sua coerenza nel pensiero di tutti i mistici realizzati, esce dalla fantasia per diventare realtà.
Giancarlo Rosati nasce in Etiopia, si diploma all’università di Oxford, si laurea in Medicina e Chirurgia e si specializza in diverse branche mediche. Ma la sua passione rimane la psiche umana con il suo straordinario potenziale che riesce a trasformare il piccolo uomo della savana in un Buddha.
Ha scritto una quindicina di opere sulla Filosofia Sai e sulla metafisica, tradotte in diverse lingue, tra cui L’uomo venuto dal Cielo, Dalla terra al Cielo, La grande rivelazione, Il Cristo è tornato, La Profezia di Maometto, Analisi di un insegnamento e una serie di manuali di rapida lettura come Ognuno diventa quello che pensa, Il mistero di Dio, Le rivelazioni dell’angelo, I miracoli di Sai Baba.
Argomenti: Aldilà,