Il Libro di Emmanuel – Un Manuale per Vivere Confortevolmente nel Cosmo
Titolo originale: Emmanuel’s Book
Autore/i: Rodegast Pat; Stanton Judith
Editore: Edizioni Crisalide
introduzione di Ram Dass, traduzione di Luciana Polidoro, illustrato da Roland Rodegast.
pp. 290, Spigno Saturnia (LT)
Questo libro è una preziosa guida per orientarsi nel mondo interiore ed in quello esteriore. Emmanuel ci parla attraverso Pat Rodegast, trasmettendoci la sua profonda comprensione dei vari aspetti della vita. Meravigliosamente scritto ed illustrato, Il Libro di Emmanuel offre una lettura veramente godibile.
Emmanuel dice: “Ciò che desidero donarvi è il mio più profondo amore, la sicurezza della verità, la saggezza dell’universo e la realtà di Dio… Se esista o meno una più Vasta Realtà è un problema, che a meno per me, non esiste più. Io so che esiste. Perciò vi parlerò dalla prospettiva più ampia che lo stato raggiunto dalla mia coscienza mi permette di avere.”
Ram Dass, il famoso psicologo che ha a lungo esplorato i metodi di espansione della coscienza, ritenuto una delle massime autorità in questo campo, nella sua introduzione dice: “Vivendo con Emmanuel, ci si rende conto dell’immensità e della magnificenza del contesto evolutivo in cui viviamo le nostre vite… e che, in ogni dato momento, ci troviamo esattamente al posto giusto del nostro cammino. Come Emmanuel afferma, ’Chi adesso siete rappresenta l’indispensabile punto di passaggio per diventare ciò che sarete.’”
Argomenti: Spiriti Guida e Channelling,