Il Libro che Dice la Verità
Il messaggio degli extraterrestri
Autore/i: Vorilhon Claude – Rael
Editore: Edizioni Mediterranee
nuova edizione, traduzione di Gianna Lorusso.
pp. 128, illustrazioni b/n, Roma
Un giornalista francese ventisettenne, Claude Vorilhon, ha incontrato degli extraterrestri provenienti da un lontano pianeta, gli Elohim. Questi gli hanno dato il nome di Rael e gli hanno comunicato importanti messaggi, che gettano una nuova luce sull’interpretazione di molti passi biblici e di numerosi avvenimenti dell’antichità.
La stessa Bibbia, nella Genesi, parla dell’opera degli Elohim. Infatti dice: «Il primo giorno Elohim fece questo, il secondo giorno Elohim fece quello, ecc.». Questo termine, Elohim, è stato erroneamente tradotto come Dio, mentre in ebraico significa «quelli che sono venuti dal cielo» ed è, per di più, plurale. L’uomo, quindi, sarebbe stato creato scientificamente molto tempo fa, proprio da altri uomini venuti da un altro pianeta: gli Elohim, appunto. Tutte le altre rivelazioni sono conseguenti a questa prima. Gesù, ad esempio, sarebbe nato dall’unione di uno degli Elohim con una figlia della Terra, e il suo compito era quello di preparare l’umanità all’avvento di questa epoca l’età dell’Apocalisse, o della Rivelazione. Anche Mosè, Buddha, Maometto e tutti gli altri profeti sarebbero stati inviati dagli stessi extraterrestri: gli Elohim.
Dal 1945, afferma Rael, siamo entrati nell’età dell’Apocalisse, come stanno a dimostrare i segni che la Bibbia previde e che tutti attendono: il popolo di Davide ritrova il suo paese (creazione dello Stato di Israele), i ciechi possono vedere (in America è stata realizzata una protesi elettronica), l’uomo porta la sua voce al di là degli oceani (satelliti per telecomunicazioni) e si rende simile a Dio: infatti alcuni studiosi indiani hanno creato geni animali sintetizzati, mentre gruppi di ricercatori americani sono riusciti a produrre geni umani artificiali.
Un successivo incontro con gli Elohim e il relativo messaggio sono riportati nel secondo volume di Rael: Gli Extraterrestri mi hanno portato sul loro Pianeta.
Claude Vorilhon “Rael”, nasce il 30 Settembre 1946 in Vichy, Francia. È fondatore e leader della religione “UFO” conosciuta come ” Raelismo “. Nel Dicembre del 1973 ha costituito il movimento Raeliano e si è cambiato il nome in RAEL. Ha pubblicato diversi libri su incontri con un essere chiamato YAHWED. Ha girato il mondo per promuovere i suoi libri per oltre 30 anni.
Argomenti: Extraterrestri, Genetica, Misteri, Origini della Vita, Profeta, Profezie, UFO, Ufologia,