I Rotoli di Adamo & Eva
Uno studio della Rigenesi Profetica
Autore/i: Anonimo
Editore: Accademia per la Scienza Futura Usa & Europa
prologo, introduzione e commento di J. J. Hurtak, traduzione di Marina Coppa e Chiara Colombo.
pp. 126, ill. b/n, Druckteam Lang, Wasserburg
Dal prologo di J. J. Hurtak:
«I Rotoli di Adamo ed Eva sono rotoli che forniscono una più ampia spiegazione ai primi capitoli della Genesi. Essi non contraddicono la scrittura biblica ma, piuttosto, portano alla luce una spiegazione più profonda dell’origine di Adamo ed Eva e di come avvenne il dramma della “Caduta”.
Rivelano le energie mentali cadute di Sataniel, Lucifero e degli altri satana (forze di opposizione) che continuano il dialogo con Adamo e le specie Adamiche pre-esistenti antecedenti alla creazione del mondo attuale così come noi lo conosciamo. Svelano un mondo pre-Adamico dove gli Esseri Superiori e l’Adamo sono capaci di dialogare e fondersi come creazione di Dio.
I mondi superiori non dovrebbero essere visti con le stesse idee tridimensionali che noi sperimentiamo in questa realtà fisica. Anzi, noi ci rendiamo conto che le dimensioni superiori sono forze di coscienza ed energie viventi con gerarchie di potere che occupano differenti strati cosmici.
Ci è stato detto che una grande guerra spirituale è continuamente in corso per il controllo delle varie forme di intelligenza che occupano questa dimensione terrestre. Tuttavia i termini sono simboli delle forze della creazione che non sono limitate ad alcuna forma tridimensionale. La metafora riguarda i Signori e i Poteri universali che cercano di distruggersi l’un l’altro e le loro rispettive creazioni.[…]»
Argomenti: Bibbia, Satanismo, Testi Sacri,