I Poteri Segreti delle Piramidi
Quale misteriosa energia si nasconde all’interno delle piramidi?
Autore/i: Schul Bill; Pettit Ed
Editore: Armenia Editore
prefazione degli autori, traduzione di Angelo Giorgio Pagliaro.
pp. 240, nn. tavole b/n f.t., Milano
Nessun oggetto costruito dall’uomo ha suscitato tanto interesse e stupore come la Grande Piramide di Gizah. La più grande, massiccia, antica, perfetta struttura creata da mani umane continua a superare ogni immaginazione, a sfidare ogni spiegazione, a sconcertare gli studiosi che la esaminano. Le sue origini si perdono nella notte dei tempi, ma la scienza dei suoi costruttori continua a rivelare incredibili conoscenze sull’uomo e sul suo ambiente.
Dopo le scoperte del piramidologo francese M. Bovis, si cominciò a sospettare che fosse la forma della piramide a dare origine agli strani fenomeni riscontrati dai ricercatori. Seguendo questa nuova linea d’indagine, molti studiosi hanno riprodotto in laboratorio le condizioni necessarie al verificarsi di certi eventi:,è così, che si è riusciti, grazie al semplice intervento della struttura piramidale, a mummificare la carne, a preservare il cibo, ad affilare lame di rasoi.
È ormai indubbio che nel passato si nascondano le chiavi di conoscenze perdute, di scienze occultate dal trascorrere dei secoli. Così, purtroppo,
il segreto della Grande Piramide non è stato trasmesso fino ai nostri giorni; ma finalmente è possibile, anche se in minima parte, comprendere le leggi che regolavano questo stupefacente monumento all’ingegno umano.
Anche voi potete lanciarvi nell’avventura, seguendo la teoria e i consigli pratici che questo volume vi offre. Sarete trasportati sulle ali della fantasia, ma in maniera molto concreta, molto reale: perché, forse, i nostri antichi progenitori già conoscevano i misteri dell’energia universale, e noi oggi possiamo riscoprirli proprio affidandoci alla struttura della piramide.