I Ching
Il metodo più facile e pratico per interrogare l’antico oracolo cinese, il più antico del mondo e conoscere il proprio destino
Autore/i: Sorrell Roderic; Sorrell Amy Max
Editore: TEA – Tascabili degli Editori Associati
premessa di Charles Loren Levenson, prefazione e introduzione degli autori, traduzione di Stella Boschetti.
pp. 302, nn. illustrazioni b/n, Milano
«I mutamenti svelano le cose, portano a compimento le relazioni e comprendono tutte le vie della terra. Questo e null’altro.» (Confucio)
L’I Ching, l’antico oracolo cinese della fortuna e del mutamento, è stato consultato per millenni dagli uomini prima di prendere decisioni importanti. Finora le difficoltà nell’interpretare i responsi dell’oracolo disorientavano i profani. Ora, grazie a questo libro, tutti potranno trovare da sé una risposta rapida e certa alle proprie domande. Bastano sei comuni monete e questo libro a portata di mano per sapere subito se: durerà l’amore che è appena nato; è il momento giusto per comprare una casa nuova; accettare un’offerta di lavoro…
Roderic e Amy Max Sorrell lavorano come terapeuti e sono da sempre affascinati dall’I Ching. Come studiosi e praticanti delle religioni e meditazioni orientali, consultano spesso questo antico oracolo.
Argomenti: Arti Divinatorie, Cina, Cultura Cinese, Divinazione, I Ching,