Guida all’Autodifesa Magica
Come difendersi e proteggersi dagli influssi negativi, dalle forze del male e dalla cattiva sorte.
Autore/i: de Blanchefort Jean
Editore: Armenia Editore
introduzione dell’autore.
pp. 288, nn. ill. b/n, Milano
Ci sono individui capaci di provocare, attraverso la magia e la stregoneria, correnti negative che possono nuocere alle persone? È possibile essere sottoposti ad attacchi di natura psichica dei quali ignoriamo la fonte?
Convinto che questi fenomeni si verifichino realmente, l’Autore propone con questo libro una vera e propria guida di autodifesa magica.
Amuleti e talismani, pentacoli e sigilli magici, rimedi naturali, nonché esercizi psicofisici e spirituali per potenziare l’aura e il magnetismo personale, possono aiutarci infatti ad erigere uno “scudo protettivo”, destinato a difenderci dai nemici e dalle contrarietà dell’esistenza.
Inoltre, poiché la miglior difesa è l’attacco, il volume si conclude con un interessante capitolo sui metodi per neutralizzare l’avversario, passando all’azione diretta: scoprirete così come è possibile combattere le forme-pensiero negative, le larve astrali e le entità maligne, i vampiri psichici e tutti i misteriosi fenomeni che siamo soliti definire ricorrendo all’inquietante termine magia nera.
Jean de Blanchefort si occupa di magia e di esoterismo da oltre vent’anni ed è autore di molti volumi dedicati a questi argomenti. In questa stessa collana ha pubblicato Guida alla Magia (Armenia 1988), uscito anche in edizione economica. Attualmente ha in preparazione una Guida alla Stregoneria.
Argomenti: Autodifesa, Magia, Stregoneria,