Gli Dei Alieni
Scontri «remoti» sui cieli della terra
Autore/i: Compassi Valentino
Editore: Editrice Atanòr
pp. 136, nn. ill. b/n, Roma
Da misteriosi avvenimenti di migliaia di anni, l’eco del passato illumina esaltanti rivelazioni sino ad ora celate alle grandi intuizioni.
I ricordi ancestrali di gesta grandiose e di sconvolgenti guerre tra gli Dei Alieni per la conquista della Terra affiorano come messaggi imperiosi nella mente dell’uomo terreste. Alle soglie del nuovo Millennio, questo libro sradica le millenarie assuefazioni ad una Mitologia di comodo, inventata dagli uomini per offuscare le Verità celate nei contenuti scientifico-religiosi di documenti e di cronache, appartenenti alle splendide e misteriose Civiltà del passato.
Valentino Compassi, cosmologo, cultore di discipline segrete, è autore di numerosi libri e straordinario personaggio televisivo. Con questo nuovo libro, l’Autore svela un difficile ed avventuroso itinerario iniziatico, denso di rituali e di affascinanti incontri con il Mistero.
Esperto in Religioni e Sciamanesimo tibetano, Compassi apre le parte più segrete dell’Arcano, facendo espandere il vortice cosmico della mente e dell’animo.
Quanti entreranno in questo scrigno, per farsi lambire dall’onda carezzevole delle verità nascoste? Questo libro è un seme ma i germogli saranno tanti.
Argomenti: Antiche Civiltà, Misteri dell'Antichità, Simbolismo Animale,