Dopo la Morte
Tutte le risposte
Autore/i: Ford Arthur; Ellison Jerome
Editore: Edizioni Mediterranee
traduzione di Marcello Mazzolani.
pp. 192, Roma
Arthur Ford, che è stato uno dei più grandi medium del mondo, constatò, dopo quarant’anni di attività, che l’ottanta per cento di tutte le domande che gli venivano continuamente rivolte riguardavano la vita dopo la morte. Le domande più frequenti erano: «Che corpo avremo? Ricorderemo gli avvenimenti della nostra vita? E le persone conosciute e amate?
Che rapporti avremo con loro? Potremo incontrare i grandi personaggi della storia? E i grandi “spiriti” dell’umanità? Che cosa faremo nell’aldilà? Svolgeremo compiti precisi o non faremo nulla? Come vedremo questo mondo? Vedremo Dio? Dovremo subire, se lo avremo meritato, un castigo? Sarà eterno o temporaneo?».
A tutte queste domande e a molte altre, Arthur Ford risponde in quest’Opera, che ha lo scopo di illuminare pienamente sulla vita dopo la morte. Allo stesso tempo, il libro è una fonte di spiegazioni anche circa la vita terrena, sempre e comunque collegata con quella ultraterrena, dalla quale ci separano non tempo, spazio e materia (limitazioni del nostro io fisico) ma semplicemente diversità di vibrazioni.
il volume è soprattutto una raccolta di esperienze e testimonianze, sostenute da valide prove e da una vasta e chiara documentazione.
«Credo» afferma Arthur Ford «che i bassi strati della classe scientifica siano responsabili quanto quelli della classe religiosa di questa nostra prevalente incapacità di credere ciò che è stato chiaramente dimostrato sulla vita ultraterrena…
Le menti più elevate, i cuori più generosi, le intelligenze più penetranti, le anime più nobili, hanno tutti affermato la continuazione della vita umana». E, in una comunicazione post-mortem: «Il mio messaggio è: la vita dopo la morte è una realtà».
Argomenti: Morte, Paranormale, Parapsicologia, Vita dopo la Morte,