Chiromanzia Medica
Salute e carattere dalle linee della mano
di Steinbach Marten
Editore: Armenia Editore
Prezzo: € 15,00
Informazioni: prefazione dell'autore, traduzione di Maria Pia fiorentino e Giancarlo Tarozzi. - pp. 224, nn. ill. b/n, Milano
Stampato: 1977-09-01
Codice: 500000002748
È sufficiente analizzare le proprie mani per un certo tempo per rendersi conto che le linee e i segni presenti sulla mano, generalmente ritenuti immutabili, in realtà si modificano secondo il variare degli eventi. È per questo che da una loro lettura, se svolta con competenza, si possono trarre indicazioni sul presente e consigli per l'avvenire.
Oggi, in effetti, la chiromanzia sta tornando di moda, anche se molti la considerano una sciocchezza, o tutt'al più un innocuo gioco. Come ci dimostra Marten Steinbach, invece, la chiromanzia è una vera e propria scienza che possiede regole ben precise, da cui non si può derogare; e chi riuscirà ad impararle si troverà in possesso di un preziosissimo strumento d'analisi.
Dopo un'ampia panoramica sulle origini e sulla tecnica della chiromanzia, il volume sviluppa in particolare il tema dei rapporti fra medicina e chiromanzia.
Saper leggere i segni delle nostre mani, dice l'autore, può aiutarci a riequilibrare Ie disfunzioni del corpo, a evitare i mali cui siamo maggiormente soggetti, a capire le origini di una malattia; in sostanza, a vivere meglio.
Al lettore privo di pregiudizi, queste pagine offriranno una nuova strada per la conquista della salute.
Libro usato disponibile in copia unica
Argomenti: Chiromanzia, Medicina,
Segnaposto: lettura-della-mano, Chiromanzia-Medica, Steinbach-Marten,