Gli Animali Sono Immortali?
Le stupefacenti storie di animali il cui spirito è tornato a comunicare con il padrone di un tempo o a infestare i luoghi in cui abitò
di Schul Bill
Editore: Geo Libri
Prezzo: € 24,00
Informazioni: traduzione di Loredana Longhini, titolo originale: Animal Immortality. - pp. 192, Milano
Stampato: 1991-05-01
Codice: 978887216019
Che gli animali sono in grado di ragionare e di pensare possono sicuramente confermarlo tutti coloro che dividono con essi il proprio spazio domestico. C'è anche però chi sostiene che gli animali sono dotati pure di coscienza, che soffrono e amano, e, come noi, hanno persino un'anima. Chissà quante persone vorrebbero manifestare a tale riguardo il proprio scetticismo; prima di farlo dovrebbero però leggere questo libro e conoscere le storie di animali certamente un po' speciali, ma non unici, come Tom il cane che, venuto a sapere per vie misteriose della morte del padrone, rifiutò il cibo, si intristì e infine si suicidò abbandonandosi sulle rotaie del treno; o Missie, la cagnolina chiaroveggente, in grado di rispondere a domande rivoltele in cinque lingue diverse e di prevedere l'epoca della propria morte; o il gattino che salvò un'intera famiglia dall'incendio scoppiato in casa nel cuore della notte, e il cui fantasma tornò a «fare visita» ai padroni, diversi anni dopo la morte dell'animale. Bill Schul tratta queste storie con tocco lieve e suscita nel lettore amore e rispetto per queste creature troppo spesso bistrattate e dimenticate dagli esseri umani.
Bill Schul è l'Autore di due libri di successo pubblicati in Italia: I poteri segreti delle piramidi e Le profezie delle piramidi.
Libro usato disponibile in copia unica
Segnaposto: Schul-Bill,