La Forza di Cristo e il Ritorno della Dea
di Pogačnik Marko
Editore: Macro Edizioni
Prezzo: € 24,00
Informazioni: prefazione dell'autore, traduzione e cura di Maurizio Martinelli. - pp. 272, nn. illustrazioni b/n, Diegaro di Cesena (FC)
Stampato: 2003-03-01
Codice: 978887507386
Grazie a metodi di ricerca assolutamente inusuali, il geomante e "guaritore della Terra" Marko Pogačnik ha potuto liberare i Vangeli da molte distorsioni e blocchi che impedivano all'umanità di accedere alle conoscenze della "sapienza originaria" in essi contenuti.
Oggi, secondo Pogačnik, l'umanità, nel suo lungo cammino evolutivo, ha raggiunto un punto di svolta decisivo ed è in grado di ricongiungere il potere del Cristo alla Terra per creare, come disse Gesù, il "regno dei Cieli in Terra".
«La lettura "pluridimensionale" dei Vangeli che Pogačnik riesce a compiere, grazie alla sua particolare sensibilità extrasensoriale, conferma che ci eravamo dimenticati della matrice sacra di ogni aspetto della vita. Tanti di noi cercano di dare un nome al vuoto causato dal mancato riconoscimento del divino in noi e fuori di noi e trovano le risposte quando, nel silenzio, riescono ad ascoltare la propria coscienza e a comunicare senza parole con gli altri esseri umani e con gli altri "regni" naturali. La Forza di Cristo e il Ritorno della Dea mi ha aiutato a comprendere le ragioni del crescente interesse per gli argomenti spirituali e religiosi: infatti, oggi, la coscienza collettiva dell'umanità è consapevole che vale la pena di salvare il mondo soltanto se si agisce guidati da qualcosa di più del solo istinto di sopravvivenza». (Maurizio Martinelli, curatore dell'edizione italiana)
Marko Pogačnik ha già pubblicato per Macro Edizioni i titoli: Spiriti di Natura e Esseri elementali e La Rinascita della Terra.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Storia dell'Umanità, Spiritualismo, Trascendenza, Sacro, Saggezza, Salute, Amore,