I Bambini Parlano dall'Aldilà
Cosa succede alle anime dei bambini e come è possibile recepire i loro messaggi divini
di Lorber Jakob
Editore: Armenia Editore
Prezzo: € 16,00
Informazioni: prefazione di Paola Giovetti, traduzione di Anna Carbone. - pp. 192, Milano
Stampato: 1992-02-01
Codice: 978883440505
Che cosa succede alle anime dei bambini che vengono strappati a questa vita? Una voragine di interrogativi, enigmi, dubbi; si apre quando qualcuno solleva la domanda. L’unica certezza è che la morte di un bambino lascia distrutti i genitori, i parenti, tutti coloro che lo conoscevano. Ci si chiede allora da quale giustizia sia governata la nostra vita terrena e come si possa parlare di un Dio tanto buono se proprio quest’ultimo ha chiamato a sé una creatura innocente.
Ne [bambini parlano dall’aldilà Jakob Lorber ci spiega quale cammino spirituale percorrono le piccole anime che salgono in Paradiso e come diventano messaggere della parola divina, insegna a mettersi in contatto con loro e a recepirne i discorsi, offre conforto aiutando il lettore a comprendere in quale mondo di infinita serenità, pace e bellezza, approdano i piccoli che abbandonano questa terra.
Un’opera illuminante, che ci aiuta ad accettare certi dolorosi misteri della vita, scritta da uno dei più grandi profeti attraverso i quali Dio manifestò la Sua parola.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Aldilà, Bambini, Anima, Comunicazione,
Segnaposto: anime-dei-bambini, cammino-spirituale, Paradiso, dolorosi-misteri, Lorber-Jakob,