Il Medico Venuto da Lhasa
Titolo originale: Doctor from Lhasa
di Lobsang Rampa T.
Editore: Casa Editrice Astrolabio
Prezzo: € 12,00
Informazioni: prefazione dell'autore, traduzione di Pietro Negri. - pp. 184, Roma
Stampato: 1976-12-01
Codice: 978883400488
Esistono frontiere oltre le quali nessuno può spingersi? O piuttosto le capacità mentali e fisiche dell'uomo sono limitate soltanto dalla sua limitata conoscenza del suo corpo e della sua anima?
Attraverso le pagine di questo libro contempliamo un quadro di una vita assolutamente diversa da tutto ciò che conosciamo nel mondo occidentale, una vita in cui i poteri occulti e gli avvenimenti soprannaturali hanno una parte importantissima.
Assistiamo alla storia di un uomo, un Lama tibetano, dotato di poteri straordinari e per noi addirittura inconcepibili. Questo Lama ha sofferto una lunga prigionia, è sopravvissuto alla degradazione, alla fame e alle strazianti torture inflitte in dai giapponesi durante la Seconda Guerra Mondiale, e in queste pagine racconta dei poteri e del sapere che gli hanno consentito di resistere a prove così sovrumane.
Libri di T. Lobsang Rampa pubblicati presso la Casa Editrice Astrolabio: I segreti dell'aura, La caverna degli antichi, La veste color zafferano, Storia della mia vita, L'eremita, Il saggio del Tibet, Questa è la verità.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Medicina, Spiritualità, Cultura Tibetana, Tibet, Memorie,
Segnaposto: Buddhismo-tibetano, tradizioni-curative-tibetane, Tibet, Dalai-Lama, Lobsang-Rampa-T,