Iniziazione : Memorie di un'Egizia
di Haich Elisabeth
Editore: Edizioni Amrita
Prezzo: € 23,00
Informazioni: prefazione di S. R. Yesudian, introduzione dell'autrice, traduzione di Daniela Muggia. - pp. 424, nn. illustrazioni b/n, Torino
Stampato: 1992-05-01
Codice: 978888538509
L'Autrice, molto celebre in Europa per i suoi insegnamenti, racconta come prese coscienza d'una vita precedente, svoltasi all'incirca 7000 anni fa, nell'Antico Egitto ove ancora regnava un Faraone appartenente al Popolo dal cranio allungato, depositario di tutte le conoscenze di Atlantide. Queste conoscenze, questi insegnamenti, venivano trasmessi durante la Grande Iniziazione: è questo l'inestimabile tesoro che E. Haich offre ai suoi lettori, in cerca della realizzazione del Sé. Un grande classico della spiritualità, finalmente anche in italiano.
«Quando verrà il tempo di distruggere tutti gli strumenti segreti, i sacerdoti e gli iniziati del Tempio prenderanno il bastone del pellegrino e il gran sacerdote e il suo assistente chiuderanno dall'interno le porte di pietra della Grande Piramide, in modo che nessun figlio dell'uomo possa ritrovarne l'entrata. Poi [...] smaterializzeranno i loro stessi corpi [...]. Per migliaia d'anni la Grande Piramide sarà chiusa agli uomini, ma non per questo cesseranno le iniziazioni. Le anime mature continueranno ad essere iniziate, non più fisicamente come ora, ma su un piano più elevato e più spirituale: esse vivranno la loro iniziazione sotto forma di sogno, di visione».
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Iniziazione, Spiritualità, Luoghi Sacri Magici Misteriosi, Trascendenza,