Predire il Futuro con i Tarocchi
L'avvenire rivelato dai tarocchi: amore, fortuna, lavoro, salute
di Feslikenian Franca; Picollo Maristella
Editore: Giovanni De Vecchi Editore
Prezzo: € 15,00
Informazioni: prefazione degli autori. - pp. 144, nn. ill. b/n, Milano
Stampato: 1995-10-01
Codice: 978884124576
Prima di interrogare i tarocchi, gli antichi egizi si rivolgevano in preghiera ai Destini, ai Geni e ai Pianeti, “le cui magiche influenze dominano le umane creature”: questo per dire quanto i tarocchi siano antichi, quanto siano misteriosamente collegati con le forze del tempo, dello spirito e del cosmo.
La divinazione con i tarocchi, che risale a migliaia di anni fa, si è diffusa e si diffonde sempre più: è il successo che meritano solo gli oracoli più veridici, capaci di svelarci le verità più profonde.
Ed ecco il libro che vi insegnerà a penetrare in questo universo, dapprima ambiguo e nebuloso, poi sempre più luminoso e abbagliante.
I tarocchi, che danno risposte profonde e dettagliate a chiunque voglia scrutare il futuro, permettono anche di ottenere suggerimenti pratici per operare con successo nei momenti della vita che impongono scelte e decisioni.
Qui il significato degli arcani, di quelli maggiori e di quelli minori, uno per uno.
Tutti i sistemi di divinazione (egizio, zingaro) e tutti gli altri oracoli o “giochi”.
Un volume insieme pratico e profondo, che vi accompagna passo passo, come il filo d’Arianna in un magico labirinto, sino alle grandi finestre aperte sul futuro.
Il volume è disponibile in copia unica
Argomenti: Tarocchi, Cartomanzia, Divinazione, Carte,